PROTEGGERE LA CARROZZERIA con CUPIDO

on
Categories: Senza categoria

Esiste un prodotto che elimini i danni e protegga la carrozzeria in modo efficace?La autovetture ,soprattutto quelle scure, sono difficili da mantenere pulite  e lucide. Ogni piccolo graffio si vede immediatamente e non potete certo lucidarle ogni giorno..

Per evitare questi danni  è stato creato CUPIDO: un prodotto innovativo che crea una barriera incredibile.E’ in grado di proteggere la carrozzeria da questo inconveniente e da molti altri, come le agressioni acide o alcaline dell’ambiente. Frutto della nuova tecnologia,Cupido è un protettivo sigillante .

Ma questo prodotto è davvero efficace ma veloce e semplice da usare? Basta 2 panni, uno per stenderlo dopo aver spruzzato Cupido ed un secondo panno subito dopo, per lucidare.

Cupido crea una barriera che si fissa alla superficie, proteggendola da abrasioni, agenti atmosferici e calcare. Riunisce in sé la lucentezza e profondità di una cera carnauba alla protezione di un nanosigillante.

I sigillanti sono progettati per legarsi alla vernice e fornire una protezione dai 3 ai 6 mesi circa o fino a 2-5 anni nel caso dei nanotecnologici.

Cupìdo può essere applicato sopra altre cere, creando un’eccellente capacità autopulente.

Come usare Cupido

Erogare #CUPÌDO su un panno in microfibra o direttamente sulla superficie, stendendola su una parte della carrozzeria e rimuovendola subito con un altro panno in microfibra asciutto. Consigliamo di effettuare un passaggio di finitura con un panno da non meno di 500 gr/mq. Non far asciugare #CUPÌDO e non applicarla sotto la luce diretta del sole. Il prodotto può essere stratificato, per una maggiore protezione e potenza del trattamento. Le migliori performance si ottengono su superifcie decontaminata con clay bar, e lucidata con il glaze #Venere. #CUPÌDO non necessita di un particolare mantenimento perché è resistente alle aggressioni chimiche degli altri prodotti, sia acidi che alcalini. Il prodotto si attiva completamente a distanza di 8 ore dall’applicazione

sigillante protettivo